"WE WHO ARE OF ROYAL BLOOD MAY NOT FOLLOW THE WISHES OF OUR HEARTS"

domenica 22 gennaio 2012

my new daily planner



[eng]
I'm so sorry for my lack of posts lately, but I really had no time at all for blogging..
Do you like my new daily planner? I really like Hugo Pratt's "Corto Maltese" and when I saw this little planner I immediately fell in love with it.  :-)
It's very simple and it has some (gorgeous) illustrations here and there.

[ita]
Scusatemi per la mia assenza dal blog, ma vi assicuro che è giustificata.. non ho proprio avuto tempo per postare ultimamente.
Vi piace la mia nuova agendina? Ho una passione smodata per Corto Maltese e quando l'ho vista me ne sono innamorata subito. :-)
E' molto semplice ed ha qualche (bellissima) illustrazione qua e là.



 ["on the horizon over that ocean
there would have been always another island,
where taking refuge during a typhoon,
or resting and loving."]


7 commenti:

Unknown ha detto...

davvero moooolto bella!!! a me ne hanno regalata una le mie amiche in cuoio fatta da artigiani.. se mi ricordo la metto anche io in un post!!!

Julia Barneri ha detto...

carinissima =)

siberja ha detto...

sì, fate un post con le vostre agende 2012 anche voi! :-)

Theallamenta ha detto...

che bella! io ho una semplice moleskine quest'anno, niente di esageratamente originale. volevo prendere una di quelle fighissime agende coreane, ma mi sono detta che potevo farne a menoo (sono in regime di austerity, non so nemmeno io perchè..).

P.s. ho letto qualche anno fa Norvegian wood anche io, e da lì quasi tutti quelli di Murakami. tanto, tanto, tanto belli :)

Io con me e me stessa ha detto...

Io quest'anno invece non l'ho proprio comprata .. ora faccio tutto via telefono.

*mezzaluna* ha detto...

stupenda! *_*

Jess ha detto...

it's gorgeous! x