"WE WHO ARE OF ROYAL BLOOD MAY NOT FOLLOW THE WISHES OF OUR HEARTS"

sabato 7 aprile 2012

Saturday morning

[Maggie]

[eng]
Incredibly my cats left me sleeping until 9.30 this morning.. They usually wake up and want to go out at dawn!
My family is in Spain on holiday and I'm enjoying staying at home alone.. it happens really rarely.
I know you all think "Parents away? It means.. a huge party!" but I'm really busy writing my thesis, so it actually just means I can go to the toilet leaving the door open. Nice. uh? 
What about you? What are you doing this Easter?


[ita]
Mi sembra ancora incredibile che i miei gatti mi abbiano lasciato dormire fino alle 9.30 stamattina.. di solito sono svegli e pimpanti all'alba! 
La mia famiglia è in vacanza in Spagna ed io mi godo la casa tutta per me.. succede così di rado!
Immagino che dovrei approfittarne e dare una mega-festa, ma sono piuttosto impegnata con la mia tesi, perciò il fatto che i miei siano via si traduce semplicemente nel poter andare in bagno con la porta aperta. Non male eh?
E voi cosa fate queste vacanze di Pasqua?

[Mosè]

11 commenti:

chiara ha detto...

ancora non ho nulla in programma... buona Pasqua!!!

Soniarossa ha detto...

oddio che amore <3 anche io questa mattina ho dormito con il mio micio :) me lo sono ritrovato vicino vicino, lo amo tantissimo <3 senza di lui (anzi, loro, ho due mici) la casa e la mia vita sarebbero un po' tristi.
Domani pranzo con parenti e poi non so... ma credo niente di che, sono molto presa dal cercare lavoro e non ho molta voglia/tempo di fare altre cose... è un periodo un po' cosi!..
ps. buona tesi! saggia decisione approfittare della calma per andare avanti.. anche io facevo così, ci davo dentro in settimana quando i miei erano a lavoro e il fine settimana mi svagavo un po

bussola ha detto...

maggie mi ricorda tanto me..... una goduria coccolarsi sotto le coperte....
la prima pasqua a roma.... con un tempo che te lo raccomando.... in bocca al lupo con la tesi..... facci sapere quando il grande evento

cri ha detto...

Ieri pranzo dai parenti, oggi completamente libera:Claudio in montagna e forse vado a farmi un giretto nei paraggi. I gatti quando dormono sono cosi' coccolosi, li adoro anche di piu'! Buona tesi!

siberja ha detto...

@chiara: scusa il ritardo, buona pasqua anche a te :-)

@soniarossa:hai ragione, i gatti rendono la vita migliore.. in bocca al lupo per la ricerca del lavoro! :-)

@bussola: anche qui ha piovuto e fa freddino.. infatti i gatti (la maggie in particolare) se ne stanno sotto le coperte al calduccio.. mica scemi.. :-D

@cri: ci vuole una giornata da passare da soli ogni tanto.. non so te, ma io mi sono proprio goduta questi giorni ;-)

Gringo ha detto...

Sometimes I wish my Beagle would choose to have a lay in at the weekend....! Nice pic Siberja!
What did I do at Easter? I worked, spending my time with disabled children, which was immense fun!
Have a nice week!

Simona ha detto...

Che meraviglie pelose *__*

Ti rispondo anche qui per Instagram, perchè non sono certa che blogspot mandi una notifica al commentatore quando il "padrone" del blog risponde ad un commento :P

Per Instagram puoi partire da due punti diversi:
1) scatti una foto con la fotocamera del tuo telefono;
2) apri Instagram, clicchi l'icona al centro (la macchina fotografica diciamo), ti si apre nuovamente la macchina fotografica. Clicchi l'icona in basso a sinistra (dei fogli raccolti) che ti consente di selezionare la foto che vuoi caricare.
3) scegli la foto, e ti si apre la schermata degli effetti che vuoi applicare. Puoi provarli tutti se vuoi prima di pubblicare la foto.
4) scelto l'effetto (che puoi anche non mettere) in alto a destra clicchi prosegui (o next, a seconda) e lì puoi mettere il titolo della foto, la location, e puoi scegliere se condividerla o meno tramite fb o twitter. Una volta deciso, clicca nuovamente avanti.
5) hai fatto! :)

Puoi invece direttamente lanciare Instagram, scattare la foto con la fotocamera cliccando l'icona al centro e proseguire con i passaggi scritti sopra.
A disposizione per ulteriori chiarimenti e in attesa di conoscere il tuo nickname su Instagram :)

Simona ha detto...

Sì, serve una registrazione (gratuita) per poterlo usare, perchè poi le foto che pubblicherai appariranno sotto il tuo nickname.
E' una community nel senso che tu puoi cercare e aggiungere i contatti che conosci e che utilizzano Instagram. Puoi anche rendere il tuo profilo privato, così che le persone non possano aggiungerti (e vedere le tue foto) senza che tu dia il consenso.
Io do per scontato che tu lo utilizzi sul telefono, giusto?
Perchè penso che il suo senso ce l'abbia di condividere per lo più "foto al volo" diciamo..
E' un pò come se fosse un Twitter per immagini, và, volendo azzardare una metafora ;)

Anonimo ha detto...

troppo tenero il tuo gatto che fa la nanna =)

Lela Seaseight Design ha detto...

Io adoro Maggie e Mosè!!!!!!! Tanti bacini per loro :)

Pam ha detto...

Bella Maggie! Ah ah anch'io vado sempre in bagno con la porta aperta quando Chri non c'è, nell'altro appartamento uscivo anche nuda dalla doccia ma ora non lo faccio più perchè la mia dirimpettaia ha la finestra a 2 metri dalla mia che letteralmente DA sul mio soggiorno per cui verrei subito denunciata per atti osceni ;)