"WE WHO ARE OF ROYAL BLOOD MAY NOT FOLLOW THE WISHES OF OUR HEARTS"

domenica 13 maggio 2012

Pulcinella / Il Mandarino Meraviglioso

Giornata super-intensa ieri! 
Sveglia alle 6.30 per andare a Venezia, finito il turno in museo sono corsa di nuovo al treno e, arrivata a casa, in 20 minuti mi sono docciata e sistemata. Mi sono precipitata a prendere l'autobus e finalmente ho potuto tirare un po' il fiato.
Sono tornata a casa all'una di notte stanca morta, ma ne è valsa la pena.

Ho visto i balletti Pulcinella e Il Mandarino Meraviglioso su musiche di Stravinskij e Béla Bartòk al Teatro Filarmonico di Verona. 
Protagonisti Giuseppe Picone (straordinario il suo Pulcinella, un'intrerpretazione perfettamente riuscita) e Jason Reilly (un Mandarino appassionato e dalle linee pulite). Notevoli anche Amaya Ugarteche, Antonio Russo, Yunieska Legrà Sànchez, Nicolò Noto, Alessia Gelmetti e il resto del corpo di ballo dell'Arena di Verona.
Le coreografie e i costumi erano veramente suggestivi, in particolare quelli del Mandarino Meraviglioso, giocati sui toni del grigio, nero e rosso con qualche tocco dorato.
Mr. Brown era con me, vi lascio qualche sua foto mentre esplora il teatro.



[can you spot Mr. Brown?]

3 commenti:

bussola ha detto...

penso sia stato mozzafiato.... io sono andata a teatro la passata settimana a vedere gli STOMP ... genere completamente diverso.... eppure ugualmente suggestivo

Alexiev ha detto...

Muy buenas imágenes...

Best wishes from Buenos Aires...

http://www.alexiev.com.ar
Proyectos - Illustrations
Alexiev Store - venta de originales
@alexievg en twitter

Ioana-Carmen ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.