"WE WHO ARE OF ROYAL BLOOD MAY NOT FOLLOW THE WISHES OF OUR HEARTS"

lunedì 13 maggio 2013

Ophelia

Durante la mia assenza dal blog ho attraversato una crisi personale di proporzioni epiche e ho iniziato un nuovo lavoro che mi rende dinamica come non mai ma che prosciuga ogni minuto della mia giornata.
Mi sembra siano passati anni luce e invece sono passati solo alcuni mesi.
E nonostante tutto continuo a ricadere nei soliti schemi. 
Che fare?

Protect me from what I want.
Protect me from what I want.
Protect me from what I want.



3 commenti:

bussola ha detto...

in bocca al lupo per tutto allora :)

Queen ha detto...

:) succede anche a me, sono ciclica

siberja ha detto...

@bussola: grazie :-)

@Queen: quello che mi chiedo è.. ma perchè ricadiamo negli stessi schemi di sempre pur riconoscendoli? è più forte di me..