"WE WHO ARE OF ROYAL BLOOD MAY NOT FOLLOW THE WISHES OF OUR HEARTS"

mercoledì 18 maggio 2011

keep calm (again)


[eng]
Ok, no panic. When you are having problem with technology just "KEEP CALM AND TURN IT OFF AND ON AGAIN" (whatever it is). That's exactly what I did with my internet connection and it started working again! 
Phew!!
Always trust the "Keep Calm" suggestions :D

[ita]
Niente panico. Quando si hanno problemi con la tecnologia basta solo "MANTENERE LA CALMA E SPEGNERLO E RIACCENDERLO" (qualsiasi cosa sia). E' esattamente quello che ho fatto con la mia connessione internet ed ha iniziato a funzionare di nuovo!
Fiuuu!!
Abbiate sempre fiducia nei consigli del "Keep Calm" :D

4 commenti:

Io con me e me stessa ha detto...

Ah ma allora si era solo bloccata la linea tramite il router .... fiuuuuu!
:)

Mariù ha detto...

Eheheeh!!! ^_^
Funziona sempre (o quasi...) :O)))
Baci!

Mariù

siberja ha detto...

@katiu: eh, credo di sì. ma sono stati momenti di panico (e sono dovuta andare a usare il pc in ufficio da mio papà, domani ho un esame!).. :)

@mariuccia: i vecchi metodi rimangono i migliori. se non funzionava questo avrei provato con il "paf", cioè una sberla ben assestata sul modem :D

cri ha detto...

magari funzionasse sempre. Purtroppo, a lavoro, spesso non basta spegnere.... cerco di stare calma,ma è impossibile! Un bel martello ci vorrebbe! EVITA the tourist, tanto Venezia ce l'hai a portata di mano. Veramente una recitazione cagnesca!! Come stanno Maggie e Mose'???
Tiragli la coda, a tutti e 2!!!