"WE WHO ARE OF ROYAL BLOOD MAY NOT FOLLOW THE WISHES OF OUR HEARTS"
Ecco la pianta grassa che mi ha regalato mia nonna, incurante del fatto che tutte le mie piante grasse tendono a morire per eccesso di nutrimento (credo che un bravo psicologo avrebbe molto da dire in proposito..).E' passata una settimana ormai e la piantina sembra stare (ancora) bene, perciò sono fiduciosa.. stavolta non l'ammazzo.Nel frattempo ho piantato la menta e il timo al limone in giardino e pare che godano di questa nuova sistemazione.
4 commenti:
Mi fanno tanta simpatia le piante grasse (nonostante gli aculei)!
E questa tua pianta mi piace molto per via delle foglie "marmorizzate" :)
PS: mi hai incuriosita: il timo al limone è una specie particolare di timo? Oppure è un incrocio "fatto in casa"? (scusa la domanda, che forse apparirà sciocca, ma io purtroppo non ho per niente il pollice verde :( )
ciao! è proprio una varietà di timo che profuma di limone.. favoloso! in cucina è perfetto per fare l'olio aromatizzato o con carni e pesci (ho visto che ti piace cucinare).
:)
Proverò a cercarlo, grazie dell'info! Così magari andrà a fare compagnia al rosmarino che abbiamo piantato in giardino: è rigogliosissimo e non ha bisogno di cure (niente pollici verdi in famiglia). Spero possa crescere "wild" anche il timo al limone ;)
Posta un commento