"WE WHO ARE OF ROYAL BLOOD MAY NOT FOLLOW THE WISHES OF OUR HEARTS"

martedì 13 luglio 2010


Imagine Ca' Foscari (by Elia Romanelli e Giuseppe Drago)

Oggi mi sento particolarmente "patriottica" nei confronti della mia amata-odiata università (probabilmente perchè all'esame ieri ho preso 30 e a stento mi sono trattenuta dal baciare in bocca la prof quando me l'ha detto!), perciò voglio condividere con voi il video di presentazione internazionale di Ca' Foscari.
Anche perchè nella sua semplicità secondo me è un gran bel video (e comunque io non ho mai visto nessuno fare kite-surf al Lido).
Enjoy!

2 commenti:

Ileana ha detto...

che bello! quasi quasi mi e' venuta voglia di mandare un cv in Ca' Foscari! ;-)

siberja ha detto...

sììì!! dai dai, vieni a insegnare qui!! poi andiamo a fare kite-surf al Lido ghghgh... ghghgh... ;)