"WE WHO ARE OF ROYAL BLOOD MAY NOT FOLLOW THE WISHES OF OUR HEARTS"

venerdì 24 settembre 2010


Chi tra giovedì 23 e venerdì 24 Settembre percorre le vie di Bologna a bordo di un'auto Mercedes-Benz, molto probabilmente sarà protagonista di uno “Urban Pit Stop”, con la macchina circondata da un pool di meccanici decisi a controllarci lo stato di pneumatici, frecce, fari e scarichi.
Si tratta di un'operazione di street marketing volta a promuovere l'efficienza del servizio assistenza della casa tedesca. 
Carino come sistema promozionale, no? invece di fastidiose interruzioni pubblicitarie finalmente qualcosa di utile! 
Bolognesi, voi che potete, approfittatene!

[images from the web]

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Assolutamente d'accordo con lei. In questo nulla in vi e 'una buona idea. Pronta a sostenere voi.
Condivido pienamente il suo punto di vista. Buona idea, sono d'accordo con lei.

Calzino ha detto...

mannaggia, sono della zona ma ho una lancia ;)

l'idea, comunque, è molto ma molto carina.

siberja ha detto...

@Anonimo: :)

@Calzino: truccala da mercedes! ;)