"WE WHO ARE OF ROYAL BLOOD MAY NOT FOLLOW THE WISHES OF OUR HEARTS"

giovedì 3 febbraio 2011

Groin pull

 [image from the web]
[eng]
Do you remember I told you I start going running in the evening? Well, I pulled a muscle (between the leg and the groin) and it's really annoying. Not bad, uh? I'm so clumsy!
My gym trainer suggested my to return to nordic walking (better also for my knees) and I think I'll follow his suggestion.

[ita]
Ricordate che ho detto che avevo iniziato a correre la sera? Bene, mi sono stirata un muscolo (tra la gamba e l'inguine) e non lo consiglio a nessuno. Non male eh? Sono proprio impedita!
Il mio istruttore della palestra mi ha suggerito di tornare al nordic walking (che è meglio anche per le mie ginocchia) e credo proprio che seguirò il suo consiglio.

13 commenti:

Marguerite N. ha detto...

Da quanto non facevi sport? E soprattutto hai fatto un po' di riscaldamento?
Io inizio la settimana prossima, ci sarà da ridere (reportage sul mio blog se avrò il coraggio).

siberja ha detto...

sìsì, facevo un po' di riscaldamento all'inizio e sono andata in palestra per tutto l'anno scorso fino a fine dicembre.. a quanto pare sono più schiappa di quello che pensavo! :D
spero che per te vada meglio :)

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

One has to be very careful, I was lazy for awhile before I went back to the gym and over did it which I spent next 2 weeks resting without any exercise !!
Get well soon and resume your running !

Mariù ha detto...

Siberja...mi dispiace...chissà che dolore!!!
Riprenditi presto!
Io torno distrutta dalla palestra invece...sarà che sto diventando vecchia ^_^
Un bacio ♥♥♥

Anonimo ha detto...

hi siberia!!thanx for comment!!i must laugh..i look terrible..I dont know why i publish of myself..think i am pervertic hahahaha...tomorrow i take them of..It was very heavy in the wood..God..Iam tired of winther!!

hope you are doing good with your leg..i have pain in my one foot because of running withot proper shoes...uffff...Ok..Have a happy weekend!!

Signorina PrimaVolta ha detto...

il nordic walking è proprio adatto a te...pigrona!

Valeria ha detto...

Fa male, molto male...forse non ti eri riscaldata bene o hai fatto male un movimento. Piano piano puoi ricominciare e alternare la corsa leggera alla camminata veloce;-)) Valeria

http://luggageandhighheels.blogspot.com

Lela Seaseight Design ha detto...

Nuooooo e io che volevo cominciare a correre, senza riscaldamento e senza pre allenamento palestra!!! Meglio che non comincio neanche :D

✿Lilly❀ ha detto...

oh no :(

Marguerite N. ha detto...

Come stai Sib?
Io non ho ancora iniziato... sì lo so, sono proprio una frana, ma qui c'era troppa umidità, ci vuole solo che io prenda l'influenza!
Un bacione!:)

siberja ha detto...

@Marguerite: molto meglio, grazie :)
ho ricominciato con il nordic walking.. ho realizzato che la corsa forse non fa per me :S

cri ha detto...

il nordic walking mi manca proprio... al momento faccio gli attrezzi, fit boxe non riesco a seguirla, per via degli orari di lavoro. L'importante è fare movimento, con le dovute attenzioni!!!!!
Dichiaro te, siberja, MISS FITNESS n°2, la prima sono io, da anni!!!

siberja ha detto...

@Cri: ahah, grazie, onoratissima ma non credo proprio di poter essere definita una "miss fitness" :)
ho fatto un sacco di sport diversi, è vero, ma negli ultimi anni mi sono impigrita e ho messo su pancetta (che eufemismo!).. eheheh...