"WE WHO ARE OF ROYAL BLOOD MAY NOT FOLLOW THE WISHES OF OUR HEARTS"

domenica 20 febbraio 2011

My cousin's wedding dress

[my cousin M. and my aunt]
[eng]
Yesterday I went to some wedding shops with my cousin M. and my aunt.
M. is looking for her bridal dress but unfortunately she hasn't tried any on.
It was my first time in a wedding shop.. I saw some awesome dresses and some really ugly ones..

[ita]
Ieri ho visitato alcuni negozi di abiti da matrimonio con mia cugina M. e mia zia.
M. sta cercando il suo vestito da sposa ma sfortunatamente non ne ha provato nessuno.
E' stata la mia prima volta in un negozio di vestiti da sposa.. ne ho visti alcuni di bellissimi e altri di veramente orribili..

8 commenti:

chiara ha detto...

Che bella coincidenza... anche io ho una cugina che fra poco si sposa e fra qualche giorno andrò con lei a vedere i vestiti... sono emozionatissima!!!

Io con me e me stessa ha detto...

O__o e quel vestito nero a quadri?????
Nel mentre, congratulazioni alla cugina!

siberja ha detto...

@chiara: io non vedo l'ora di tornare quando dovrà provarli! :)

@katiu: hai visto? ce ne sono veramente di tutti i tipi! :)

Marzia_ ha detto...

Quel vestito fa paura!
Auguri a tua cugina e complimenti a te per il blog, l'ho scoperto da poco ed è molto carino: io amo i gatti tigrati! ;)

bussola ha detto...

io ancora devo cominciare con il mio vestito... ma una volta andai ad una feria con un'amica... roma sposa... e ce ne erano alcuni che erano veramente il festival dell'orrido

Calzino ha detto...

il mio è più bello bello bellerrimo bellettileeeeeeeeeeeeee!!!!!!

emozioneeeeee!

siberja ha detto...

@Marzia: grazie e benvenuta cara gattara! :)

@bussola: è dovere di ogni sposa provare almeno un abito osceno, lo sai? dovrai farlo anche tu.. XD

@Calzino: ma ti sposi anche tu? è un epidemia! comunque guarda che voglio vederlo eh? :)

illustration poetry ha detto...

i was looking for a black wedding dress! :D