"WE WHO ARE OF ROYAL BLOOD MAY NOT FOLLOW THE WISHES OF OUR HEARTS"

mercoledì 23 febbraio 2011

Mosè playing under the blanket


[eng]
I know you like to read about Mosè, so here's the last video I took with him.. 
You can also notice my poor scarred hands.. (Mosè's fault of course, I'm not a cutter!).
By the way, do you know a good way/product to get rid of the scares? People start to frown at me.. O_O

[ita]
So che vi piace leggere di Mosè, perciò ecco l'ultimo video girato con lui..
Potete anche notare le mie povere mani piene di cicatrici.. (che sono opera di Mosè, non sono autolesionista!).
A proposito, conoscete per caso un buon modo/prodotto per eliminare le cicatrici? Le persone iniziano a guardarmi male.. O_O

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Com'è cresciutooooo!
E' dolcissimo <3

illustration poetry ha detto...

oh you know you can post anything about Mosè as much as you want the cat is just adorable, i never stop loving the cat :D

illustration poetry ha detto...

im sorry i dont know any good product to get rid of scares...

Feddy ha detto...

Ma che carino!!! Anche io ho una gattina...beh in realtà ha già 10 mesi e mangia per 4...e anche lei mi lascia dei segni assurdi sulle mani...per il momento soluzioni non ne ho trovate! eventualmente ti farò sapere ;)

Marzia_ ha detto...

Ma è bellissimo!! Quanto mi manca un micio :(
per le cicatrici, magari non le toglie, ma appena ti graffia o mordicchia prova a mettere un po' di gel d'aloe forse così eviti che ti vengano ;)

Anonimo ha detto...

Awww troppo carini *_* E' proprio tenero nonostante ti graffi ^^
So sono dell'aloe come rimedio per le cicatrici, ho letto anche di una crema a base di bava di lumaca che parrebbe miracolosa però è un po' cara ^^ io mi farei un bagno nell'aloe :D

Julia Barneri ha detto...

ahahaha simpaticissimo come sempre!
anch'io mani pieni di segni -.-

Mariù ha detto...

Ah ahahahaa ^_^ che carinooooooo!!!!
Ho un'esperienza decennale in graffi da gatto ^_^
Se ti posso suggerire....
Olio vegetale di rosa rubiginosa , una goccina sulle cicatrici e massaggia fino ad assorbimento ! Qui trovi informazioni in più
http://lamiacasanelvento.blogspot.com/2011/01/le-basi-olio-di-rosa-rubiginosa.html
Da alternare magari con una crema all'acido glicolico , da usare la sera...

*mezzaluna* ha detto...

che tigreee ihih
anche la mia micina giocava così da sotto le coperta e se non ti accorgevi che era sotto e posavi una mano venivi subito braccata ghgh

Anna ha detto...

Come sono buffi i mici!
Mosè, poi, è proprio un giocherellone! :D

Lela Seaseight Design ha detto...

Mosè è bellissimo!!! Lo adoro!! :)

Ti posso capire con le cicatrici. Una volta avevo un gatto ferocissimo ed ero tutta piena di tagli sulle gambe e sulle mani e l'estetista pensava fossi autolesionista!! ahahahha :D

Purtroppo non conosco rimedi, sorry :)