"WE WHO ARE OF ROYAL BLOOD MAY NOT FOLLOW THE WISHES OF OUR HEARTS"

giovedì 2 giugno 2011

dov'è la signora Fletcher?

 [image from the web]

[ita]
Ormai si può dire che è arrivata l'estate. Non dovrebbero iniziare a trasmettere "La signora in giallo" ad ora di pranzo? I pasti estivi in compagnia della signora Fletcher sono una tradizione.. E' una di famiglia, quasi l'aspettiamo per metterci a tavola! :D
E poi attendo con ansia anche le repliche di "Una mamma per amica", ovviamente. 
E' bello poter contare su delle certezze.


 [image from the web]

12 commenti:

Anonimo ha detto...

concordo :D
secondo me da lunedì partirà sicuramente la programmazione della signora in giallo, ormai la prova del cuoco è finito :D

e vogliamo parlare dei film tratti dai romanzi di rosamunde pilcher? xD
son tutti uguali eppure non riesco a smettere di guardarli LOL

Mariù ha detto...

Eheheh!!! La signora in giallo...giuro che se anche quest'anno , dovrò pranzare in compagnia di quella impicciona , non pago più il canone !!! Si capisce che non la sopporto :P
Mio padre invece non ne può fare a meno...
:))))

Molkinaify ha detto...

Anche nella mia famiglia è oramai una tradizione guardare la signora in gialloa pranzo! So tutti gli episodi a memoria :D

Mariù ha detto...

Ah! Dimenticavo...il colpevole confessa sempre alle 13 e 20minuti esatti ^_^

L inverno di June ha detto...

Ahahha!!per me l'estate un tempo, iniziava con il festivalbar e la pubblicità della coppa del nonno...oggi...rosamunde pilcher...che differenza..e vabbè!!

Queen ha detto...

quando inizia Gilmore girls????ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

siberja ha detto...

@daniela g: oddio, quelli non riesco proprio a seguirli,mi dispiace.. :)

@mariuccia: sempre alle 13.20 dici? ahah! non ci avevo fatto caso :D

@molkinaify: anche io li conosco a memoria ma li riguardo sempre volentieri :)

@l'inverno di June: è vero,anche la pubblicità della coppa del nonno! come ho fatto a dimenticarla? :D

@queen b: io non vedo l'ora :D

Feddy ha detto...

Io adoro la signora in giallo...purtroppo mio papà la odia quindi ogni volta è una lotta!

bussola ha detto...

e il festivalbarrrrrr??????

illustration poetry ha detto...

i love watching gilmore girls tooooo :))

xox

linksdistodaquilo ha detto...

Concordo!
Baci.

LTfgg ha detto...

Che bello il nuovo stile del tuo blog! :D