"WE WHO ARE OF ROYAL BLOOD MAY NOT FOLLOW THE WISHES OF OUR HEARTS"

giovedì 28 ottobre 2010

Mosè is growing


[ENG]
Mosè has been with us for 12 days right now and he's already grown in size. He's taller and longer and he has a nice round little belly (he was so skinny when we found him!).
He's curious, always hungry, hyperactive and always in the mood for playing.

[ITA]
Mosè è con noi ormai da 12 giorni ed è già cresciuto. E' più alto e più lungo e ha messo su un bel pancino tondo (quando l'abbiamo trovato era così magro!).
E' curioso, sempre affamato, iperattivo e sempre dell'umore per giocare.

11 commenti:

Té la mà Maria - Reus ha detto...

very good blog, congratulations
regard from Reus Catalonia
thank you

Calzino ha detto...

Che spettacolo!!!

(e complimenti per il tuo inglese, che è sempre impeccabile)

Claudia ha detto...

ma è favolosooooooooooooo!!!!!!! :D
anche questo assomiglia ad Husky!! :D
lo hai visto poi?!

Maria ha detto...

mamma mia che miiiciooo *_* ma è un amore! Mi ricorda la mia micia quando era cucciola, si nascondeva dappertutto e ti faceva gli agguati... <3 (non che adesso sia cambiata molto...)

Marika ha detto...

E' stupendo *-*

http://brunettesface.blogspot.com/

siberia ha detto...

@Reus: thank you and welcome to my blog :)

@calzino: ti ringrazio, anche se credo di commettere molti errori in realtà, ma voi siete troppo gentili per farmelo notare :P
però scrivere in inglese mi serve per tenermi in esercizio e non perdere quel poco che so :)

@Claudia: sì, il tuo Husky è meraviglioso :)
scusa, credevo di aver già lasciato un commento a quel post ma evidentemente sto invecchiando :D

@Maria: sì, anche questo mi fa gli agguati.. che ridere.. si impegna tanto che sembra una piccola tigre! :)

Gringo ha detto...

Hi Siberia! I just love this pix!

Hurricanes12 ha detto...

you missed cute! he's curious, always hungry, hyperactive and always in the mood for playing, and sooooo incredibly cute!

L'inverno di June ha detto...

Che faccetta buffa e curiosa!!!é stupendo!!!

Miss Cherie ha detto...

Che bello che è :D.. Anche io ho un gatto, che come il tuo all'inizio era magro magro, ora invece!!..sembra una polpetta :D

Klod ha detto...

Ma che bello!!! =)