"WE WHO ARE OF ROYAL BLOOD MAY NOT FOLLOW THE WISHES OF OUR HEARTS"

domenica 28 novembre 2010

The consequences of living with a psychotic kitten

[ENG]
The following pictures show the consequences of living with a psychotic kitten (Mosè, of course). 
He's young and hyperactive and he likes playing with everything he can get his little paws on. Moreover he like biting like a dog so we have to be careful that he doesn't damage newspapers, books, magazines, clothes and plants.

[ITA]
Le seguenti immagini mostrano le conseguenze del vivere con un gattino psicotico (Mosè, ovviamente).
E' giovane e iperattivo e gli piace giocare con qualsiasi cosa sulla quale riesca a mettere le sue zampette. Inoltre gli piace mordere come un cane, perciò dobbiamo fare attenzione che non rovini giornali, libri, riviste, vestiti e piante.

No piece of paper is safe in this house

 My hands after playing with the psychotic kitten

This is was my wool blanket

 Psychotic kitten in action (look at his eyes!)

Psychotic kitten sleeping (isn't he adorable?)

23 commenti:

Julia Barneri ha detto...

Abbiamo gattini coetanei più o meno (Jacques ha 3 mesi...forse Mosè è un pochino più giovane?) e mi conforta leggere queste cose e vedere queste foto... non sono la sola ad avere tagli sulle mani e pezzetti di scottex per casa... hai provato a dargli uno scatolone?? Jacques ci si diverte da morire :D

OH comunque vedo che anche Mosè diventa talmente bello quando dorme da dimenticarsi i peggio danni casalinghi!


Ma a te di notte lascia dormire?
Io non so che fare, viene a poppare sul mio cuscino facendo le fusa fortissimoooo :D ed è talmente dolce che mi manca il coraggio di farlo smettere... :D

Lydia ha detto...

adorabile davvero!!!
io sto desiderando davvero tanto un micio...non lo posso avere perché in casa mia tutti odiano i gatti.
e siccome sono dottoranda senza borsa non mi posso permettere di tornare a vivere da sola e prendere un micio...che tristezza!
Vivo delle foto degli altri!

Lydia ha detto...

PS la tua wishlist mi fa sorridere.
Io son come te....cose futili e poi in mezzo cose alte come la letteratura e l'arte. ahahha

siberja ha detto...

@Des: anche Mosè ha circa 3 mesi.. effettivamente la Maggie aveva il suo scatolone per giocare l'anno scorso.. proverò anche con Mosè, grazie del consiglio!:)
Non lo lasciamo libero di notte.Ha una stanza con ciotole, cuccia, giochi e lettiera e di notte lo mettiamo lì perchè non ci lascerebbe dormire e disturberebbe anche la maggie.. però non vedo l'ora di poterlo tenere a letto con me. per ora fa solo il pisolino pomeridiano sulle mie ginocchia e starei ore a guardarlo.. <3

siberja ha detto...

@Lydia: vedrai che arriverà anche per te il momento di mani graffiate e lettiere da pulire! scherzi a parte, avere un gatto è indispensabile per me..non so come farei senza.. :)

Eh, alla fine la vita è fatta di cose futili e meno futili, no? l'importante è saperle distinguere :)

Le Esose ha detto...

..... sta attentando alla tua incolumità fisica e psichica. E' evidente XD

*L*

Hurricanes12 ha detto...

he's obviously tired after all the destruction! those scratches look painful!

cri ha detto...

me lo spupazzerei tutto...quant'è adorabile quando dorme, questo psicotico Mose'!
Probabilmente uno scatolone potrebbe aiutarti...
E' STUPENDO

✿Lilly❀ ha detto...

che tenero monelletto :)

siberja ha detto...

@LeEsose: credi che possa utilizzarla come scusa agli esami? :D

@Hurricanes12: they really are! I'm using an aloe cream to heal them.. :)

@Cri: quando è tranquillo è tutto coccoloso e pancia-all'aria :)

@Lilly: tanto alla fine sa che gli perdono tutto :D

SospesaNelViola ha detto...

povere mani!!!però lui è troppo carino!!

Gringo ha detto...

But you both had so much fun right? !!

siberja ha detto...

@Gringo: ahah! yes we had :D
and he's so lovely that I always forgive him.. :)

illustration poetry ha detto...

oohhh i love this post!!
im a cat person, i love cats.
my lover has a cat too, he will like seeing this post :))

*kiss kiss

illustration poetry ha detto...

oh but im sorry for your hands! :))
please forgive him :))

L inverno di June ha detto...

Mamma mia!!mi ricorda tantissimo il mio Jimi..quando lo avevo, le mie mani erano inguardabili!!Che bei ricordi!!!

Tali ha detto...

I thought mitzy was bad...now i see she is ok! lol ouch those scratches look painfull!!!

Anna Bonfiglio ha detto...

Un gattino così tenero come può fare tutto questo?! **
Come to me! :)
Anna
http://theyellowball.blogspot.com/

Barbara Palmisano ha detto...

sembra dolcissimo e ...monello!!!

Signorina PrimaVolta ha detto...

un futuro gatto ninja...

Lela Seaseight Design ha detto...

ahahha! Perbacco! Mosè è proprio agguerito! :D
Anch'io avevo un gatto così pazzo una volta e avevo sempre le gambe piene di tagli, praticamente come le tue mani! Un giorno l'estetista con la faccia preoccupata mi ha chiesto cosa fosse successo. Pensava fossi autolesionista!! ahahha :D

Anonimo ha detto...

Lovely sharp post. Never thought that it was this easy. Extolment to you!.

Anonimo ha detto...

It was a very nice idea! Just wanna say thank you for the information you have shared. Just continue writing this kind of post. I will be your loyal reader. Thanks again.alfred angelo